TUTA DA LAVORO ALIMENTARE PORTWEST 2201
TUTA PER INDUSTRIA ALIMENTARE
Materiale: Kingsmill Standard 65% poliestere 35% cotone 245gr
Bianco S-3XL
INFORMAZIONI TESSUTO:
Il tessuto Kingsmill Standard è stato progettato per rispettare i rigori delle moderne lavanderie. Questo tessuto offre una aggiore durata, superiore qualità protettiva e comfort in tutte le condizioni. (65% polietstere 35% cotone).
VANTAGGI DELL'INDUMENTO:
La linea di indumenti per industria alimentare è stata sviluppata in modo da soddisfare le rigorose esigenze di preparazione degli alimenti e degli ambienti di ristorazione. Gli articoli hanno design moderno e necessitano di bassa manutenzione. Resistente e funzionale, quetsa gamma è la scelta perfetta per i professionisti esigenti del settore.
CONTATTACI PER APPLICARE IL TUO LOGO RICAMATO/STAMPATO SU QUESTO ARTICOLO
- Genere
- Unisex
- Stagione
- Tutte le stagioni
- Colore
- Bianco
- Materiale Abbigliamento
- Cotone
PL - Poliestere
Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.
Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.
Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.
Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.