Imbracatura Ultra 3 punti
Imbracatura di posizionamento con 3 punti di ancoraggio
Materiali: nylon, lega di acciaio
Portata massima: fino a 140 kg
-
Imbracatura posizionamento 3 punti di ancoraggio
Imbracatura di posizionamento con 3 punti di ancoraggio: sternale, laterale, dorsale. Questa imbracatura completa è dotata di anelli a D posteriori anteriori e dorsali con anelli a D laterali per il posizionamento e la trattenuta. Fibbie a sgancio rapido per un facile indosso e 4 punti di regolazione. Gli indicatori a strappo sono installati per facilitare le ispezioni. Inoltre, tra le caratteristiche troviamo un punto di regolazione al petto, alla vita e alla gamba.
Questa imbracatura ha una portata massima di 140 Kg: l'imbracatura di sicurezza è stata testata per avere una portata di resistenza di tenuta per un utilizzatore fino a un massimo di 140 kg. Per raggiungere un peso fino a 140 kg, questa imbracatura deve essere indossata con cordino certificato fino a 140 kg (FP74 o FP75).
-
Info prodotto
- Conforme a norma EN 361 - 140 kg: Dispositivi di protezione individuale contro le protezioni dall'alto. Imbracature totali.
- Conforme a norma EN 358: Dispositivi di protezione individuale per il posizionamento sul lavoro e la prevenzione di cadute dall'alto. Cinture e cordini per il posizionamento e il controllo.
Caratteristiche prodotto
- D-ring frontale e posteriore
- D-ring laterali
- Strap di regolazione per gambe, petto e spalle
- Fibbia ergonomica a sgancio rapido
- Cintura imbottita
- Punti di regolazione della vita
- Indicatori di caduta
- Carico nominale massimo 140 kg
- Periodo di validità di 10 anni dalla data di produzione indicata nell'etichetta del prodotto
- Certificato CE
-
Composizione tessuto
- Tessitura in nylon e Lega di acciaio, trattata termicamente
-
Norme
- EN 361 140KG
- EN 358
-
Documentazione
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità (EU)
Dichiarazione di conformità (UK)
- Settore di utilizzo
- Artigiani - Edilizia
- Certificazioni
- EN 358 - Cinture e cordini di posizionamento sul lavoro o trattenuta
EN 361 - Imbracature anticaduta - Tipo Imbracatura
- 3 Punti di ancoraggio
Arresto caduta
Posizionamento
Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.
Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.
Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.
Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.