Grembiule antitaglio CR01
Linea resistente al taglio: Il tessuto tecnico antitaglio Portwest garantisce lunga durata e protezione in ambienti ad alto rischio.
Materiali: hppe, nylone, pet, vetro.
Specifiche: norma antitaglio
-
-
Grembiule con pettorina resistente al taglio
Linea resistente al taglio portwest: linea di indumenti da lavoro resistenti al taglio, con protezione antitaglio di Livello D contro i rischi di taglio elevato. Questo tessuto tecnico antitaglio unisce la forza delle fibre HPPE, vetro, PET e nylon, garantendo un'eccellente durata che offre protezione in ambienti ad alto rischio.
Il grembiule CR01 di questa linea offre una pettorina di protezione di livello D antitaglio. Le cinghie regolabili e una fibbia a sgancio rapido assicurano che il grembiule sia sicuro e abbia una vestibilità perfetta. Inoltre ha un design e caratteristiche adatte a molti utilizzatori finali.
-
Caratteristiche prodotto
- Disegnato per gli ambienti più difficili
- Strap regolabili per una vestibilità più sicura
- Fibbia ergonomica a sgancio rapido
- Resistenza al taglio di livello D
- Certificato CE
-
Composizione tessuto
- Tessuto esterno : 42,5% HPPE, 21,3% vetro, 21,3% PET, 14,9% nylon 330g
- Fodera in tessuto : 100% nylon 220g
-
Norme
- Tessuto conforme a EN 388 1.5.4.2.D
-
Istruzioni di lavaggio
-
Documentazione
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità (EU)
Dichiarazione di conformità (UK)
Tabella taglie
- Genere
- Unisex
- Stagione
- Tutte le stagioni
- Colore
- Grigio
- Settore di utilizzo
- Artigiani - Edilizia
- Certificazioni
- EN 388 - Guanti rischi meccanici
- Caratteristiche Abbigliamento
- Antitaglio
- Materiale Abbigliamento
- 21,3% PET
21,3% vetro
42,5% HPPE
PA - Poliammide / Nylon
Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.
Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.
Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.
Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.
Potrebbero piacerti anche